Sei in: Home / Notizie / Notifiche

“ULTRA LIMINA LETI” Oltre le porte della morte – 20 Ottobre 2019

Giorno #20ottobre, nell’ambito della Mostra VIDE-Polo Museale della Calabria, il Museo e Parco archeologico nazionale di Scolacium vi accompagnerà nell’ultimo viaggio dei cittadini di Scolacium attraverso l’esposizione di alcuni reperti archeologici provenienti dalle necropoli della città:
“ ” .

L’inaugurazione è alle ore 10 e l’evento verrà replicato durante tutta la giornata. Una visita guidata spiegherà il tema del viaggio attraverso i rituali e le pratiche funerarie in uso tra i romani.
A seguire ci sarà l’esibizione a cura del “Teatro di Calabria” che avrà come tema i viaggi degli eroi nell’Oltretomba:
“’ : ’ ”.

: è previsto solo il costo del biglietto di ingresso (5 euro e le gratuità previste per legge).
⚠️E’ richiesta la prenotazione dell’ingresso e della partecipazione al recital in una delle fasce orarie segnalate.

☎️ Per info e prenotazioni 0961- 391356​