Carta dei servizi
La Carta della qualità dei servizi risponde all’esigenza di fissare principi e regole nel rapporto tra l’amministrazione e i cittadini.
La Carta della qualità dei servizi è l’atto con cui il museo si presenta al pubblico attraverso una sintetica descrizione della propria identità e missione, delle funzioni e delle attività che svolge; individua i servizi, le forme e i modi attraverso i quali gli utenti possono accedervi. Svolge pertanto la duplice funzione di carta di presentazione del museo e di carta dei diritti degli utenti.
La Carta è uno strumento di comunicazione e informazione che permette agli utenti di conoscere i servizi offerti, le modalità e gli standard promessi, di verificare che gli impegni assunti siano rispettati, di esprimere le proprie valutazioni anche attraverso forme di reclamo.
La Carta viene aggiornata periodicamente per consolidare i livelli di qualità raggiunti e registrare i cambiamenti intervenuti attraverso la realizzazione di progetti di miglioramento, che possono scaturire anche dal monitoraggio dell’opinione degli utenti.
CARTE DEI SERVIZI 2022:
- Carta dei servizi – Museo e Parco archeologico nazionale di Locri
- Carta dei servizi – Museo e Parco archeologico nazionale di “Archeoderi” – Bova Marina
- Carta dei servizi – Museo e Parco archeologico nazionale di Scolacium – Borgia
- Carta dei servizi – Museo e Parco archeologico nazionale di Capo Colonna – Crotone
- Carta dei servizi – Museo e Parco archeologico nazionale dell’Antica Kaulon – Monasterace
- Carta dei servizi – Museo archeologico nazionale di Crotone
- Carta dei servizi – Museo archeologico lametino – Lamezia Terme
- Carta dei servizi – Museo archeologico nazionale “Vito Capialbi”
- Carta dei servizi – Museo statale di Mileto
- Carta dei servizi – Chiesa di San Francesco d’Assisi – Gerace
- Carta dei servizi – Le Castella – Isola di Capo Rizzuto
- Carta dei servizi – La Cattolica di Stilo
- Carta dei servizi – Galleria nazionale di Cosenza
- Carta dei servizi – Gioia Tauro – Museo Archeologico Metauros