Sei in: Home / Notizie / Eventi

Museo e Parco Archeologico Nazionale di Locri Epizefiri | 10 e 21 Novembre 2023 ore 15.00-18.00 | LABORATORIO: “Trova la strada per Locri Epizefiri”

Il Museo e Parco archeologico nazionale di Locri Epizefiri in collaborazione con Magmanimation presentano il laboratorio:

Trova la strada per Locri Epizefiri”

10 e 21 novembre – dalle 15.00 alle 18.00 – Museo e Parco Archeologico Nazionale Locri Epizefiri

Hai 13 anni e tanti progetti? Ti piacciono l’archeologia, la grafica, la natura? I Servizi educativi del Museo di Locri Epizefiri e Magmanimation hanno bisogno di te!

Analizzeremo insieme i percorsi di visita del parco archeologico e, con l’aiuto di esperti del settore, creeremo una cartina ufficiale che servirà per potersi orientare nell’esplorazione della polis.

Partecipa al concorso di idee e aiuta i futuri visitatori del parco a trovare la strada giusta attraversando la storia!

Cosa portare: dispositivo per foto digitali (smartphone o macchina fotografica), matite, gomme e block notes

Partecipanti: alunni della classe 3° della scuola secondaria di I grado – Massimo 20 partecipanti

Orario: dalle 15.00 alle 18.00 del 10 e 21 novembre Il laboratorio è gratuito e la prenotazione è obbligatoria entro il 5 novembre ai seguenti recapiti: drm-cal.locri@cultura.gov.it – cell. 334.6126386 – tel. 0964.390023