Sei in: Home / Notizie / Notifiche

PROROGA DELLA CHIUSURA FINO AL 25 NOVEMBRE 2023 | Museo Archeologico Archeoderi di Bova Marina | Da Lunedi 13 Novembre 2023 fino al 17 Novembre 2023 il Museo resterà chiuso per manutenzione straordinaria. Resterà visitabile il Parco Archeologico.

Oggetto: Bova M., Museo archeologico Archeoderi. Chiusura per interventi di manutenzione straordinaria.

Si comunica che da lunedì 13 pv il museo di Bova Marina dovrà rimanere chiuso al pubblico almeno fino alla data del 17 novembre per lo svolgimento degli interventi di manutenzione straordinaria dell’immobile,  incompatibili con la fruizione del pubblico.
Si comunica altresì che il Parco resterà visitabile con le consuete modalità (ingresso gratuito) e con gli stessi orari (dal martedì al sabato, dalle 8.30 alle 14.00).
Eventuali proroghe di chiusura verranno comunicati sui canali di comunicazione Istituzionali della DRMCAL.
PROROGA CHIUSURA FINO AL 25 NOVEMBRE 2023