Sei in: Home / Notizie / Notifiche

MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI LOCRI | 5 Febbraio 2023 | “Animali mitologici e dove trovarli” | I laboratori del Museo dei Ragazzi

I laboratori del Museo dei Ragazzi
“Animali mitologici e dove trovarli”

5 febbraio dalle 15.30
Museo Archeologico Nazionale di Locri

Dopo una visita guidata mirata alla ricerca di figure di animali tra i reperti esposti, i bambini ne ricreeranno le teste su carta, cartoncini e altri materiali di recupero per ottenere delle mascherine.
L’inizio delle attività è alle 15.30 e la durata è di circa un’ora e quaranta minuti

Fascia d’età: 8 – 12 anni – Max 12 partecipanti

Cosa portare: astuccio con i colori, forbici dalla punta arrotondata, carta, nastrini e materiale vario di riciclo.
Il laboratorio è gratuito e la prenotazione è obbligatoria ai seguenti recapiti: drm-cal.locri@cultura.gov.it –  cell. 334.6126386 – tel. 0964. 390023

Il 5 febbraio è la prima domenica del mese e l’ingresso al Parco Archeologico e ai suoi musei è gratuito per tutti!